Responsabilmente conveniente

Schermata 2017 04 11 alle 21.44.03

Parco Glicine è sinonimo di qualità della vita e dell’ambiente. Tutte le scelte progettuali sono state fatte per il raggiungimento della massima efficienza energetica, certificata dalla qualificazione di ogni villa in classe A4, la migliore possibile. Limitare i consumi energetici, oltre a ridurre le spese di gestione, permette di diminuire le emissioni di CO2 avendo più rispetto dell’ambiente in cui viviamo.

In conformità con il D.M. 26 Giugno 2015, infatti, che definisce le classi energetiche in una scala che va da G (meno efficiente) ad A4 (più efficiente) l’inserimento del cappotto termico sulle murature di tamponamento, la correzione di tutti i ponti termici e il ricorso a tecnologie impiantistiche di ultimissima generazione altamente performanti assicurano a Parco Glicine i massimi livelli di prestazione energetica.

Tutto il comfort in termini di prezzo si può avere approfittando delle detrazioni fiscali (art.9, co.9-octies, del DL 244/2016, convertito con modificazioni nella legge 19/2017) sull’acquisto di unità immobiliari a destinazione residenziale in classe energetica A o B, cedute dalle “imprese costruttrici delle stesse” (per dettagli clicca qui).

Il benessere non è un costo ma un investimento: con la riduzione dei consumi il capitale investito si recupera completamente nel tempo!